Eventi - 17 giugno 2024, 14:01

"Scavalcamontagne" torna a Corneliano d’Alba con "Un cavallino bianco"

"Scavalcamontagne" torna a Corneliano d’Alba con "Un cavallino bianco"

Dal 7 giugno al 30 settembre ritorna "Scavalcamontagne", alla sua 5ª edizione. Quattro mesi di cammino, cinque regioni, dieci province, più di 60 comuni attraversati, più di 600 km di sentieri tra paesaggi mozzafiato.

Un tour che porta sulle piazze dei meravigliosi piccoli borghi attraversati da sei spettacoli musicali: “Un Cavallino Bianco”, “Se mi lanci non vale”, “Ricette e Sinfonie”, “Note di Santi e Peccatori”, “Un Gala di Operette” e “Summertime”.

A Corneliano la compagnia si è esibita a giugno, regalando emozioni canore e teatrali. L’opera rappresentata, “Un cavallino bianco”, è una libera e irriverente interpretazione dell’operetta “Al Cavallino Bianco” di R. Benatzky e R. Stolz.

Sei interpreti in cerca di un ruolo hanno giocato coi personaggi della celeberrima operetta ambientata nell’hotel austriaco più famoso di sempre.

Musica dal vivo, canto, divertenti sketch e tanta meraviglia sono stati gli ingredienti di questo spettacolo unico e magico, adatto a tutto il pubblico e capace di emozionare, divertire e fare sognare.

Francesca Gerbi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU