Attualità - 17 giugno 2024, 13:11

I consiglieri di minoranza di Priola: "Lavoreremo con fermezza, senza illudere nessuno"

Riceviamo e pubblichiamo

I consiglieri di minoranza di Priola: "Lavoreremo con fermezza, senza illudere nessuno"

Gentile direttore, 


Nel ringraziare i nostri concittadini che ci hanno concesso la loro fiducia  comunichiamo che da oggi siamo in campo senza indugi”.

Il nostro primario obiettivo, come si può evincere dal  programma elettorale della nostra lista "Indipendenza!", (consultabile nel sito del comune) non è stato  promettere castelli e palazzi ma avvedute proposte.

Il nostro modesto proposito è  lavorare per rivedere, aggiornare e migliorare la qualità dei servizi  del nostro comune e quelli che interessano noi cittadini della Val Tanaro ad iniziare da:

  • un ospedale che non apra alle 8,00 e chiuda alle alle 20,00 come un qualsiasi supermercato.
  • che venga dotato di indispensabili sale di rianimazione.
  • he la pista di decollo e atterraggio elicotteri posta all'interno del nosocomio, venga dotata d'impianto d'illuminazione come prescritto dall'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile.
  • effettuare i necessari  controlli tecnici di prevenzione da parte dell'Anas lungo la statale 28. In modo da garantire la necessaria sicurezza alla circolazione sul tratto da Ceva a Ormea. Arteria di vitale importanza sia per tutti i residente che per i collegamenti nazionali e internazionali, anche  a seguito della chiusura del Colle del Tenda.

Nella convinzione che nel più breve tempo possibile, vi sia una convergenza di tutto i Sindaci e non solo dei comuni della Val Tanaro ad un'azione unitaria.

Infine, il  Movimento Indipendenza! è proiettato  verso quella cultura sociale cattolica e di sostegno alla persona,  all'appartenenza comunitaria del popolo italiano e all'autodeterminazione dei suoi diritti. Per tali fondamentali propositi i consiglieri di Priola, con fermezza e intransigenza  opererano  senza illudere  nessuno. 

I Consiglieri Comunali - Ugo Balzaretti, Giorgio Candussio e  Sergio Fuschi      

 

       

al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU