Cronaca - 13 giugno 2024, 15:05

Fossano, auto finisce fuori strada e si ribalta lungo l'A6 Torino-Savona: due feriti in ospedale

L'incidente nel primo pomeriggio sulla direttrice per Torino. Ferito il conducente e un minore che viaggiava a bordo. Sul posto anche i vigili del fuoco

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 giugno, lungo il tratto fossanese dell'autostrada A6, sulla direttrice per Torino.

Qui un'auto è prima uscita di strada, finendo poi per ribaltarsi. A bordo della vettura si trovavano tre persone, due delle quali sono risultate ferite. Si tratta del conducente e di un minore. Entrambi sono stati presi in cura dal personale del Servizio Regionale di Emergenza 118, che ne ha disposto il trasporto in ospedale  il conducente con l'elisoccorso al Cto di Torino, con un codice di gravità giallo; il minore in ambulanza, codice verde.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco provenienti da Mondovì e dal Distaccamento Volontari di Fossano, oltre agli ausiliari del traffico autostradale.

Non è ancora nota la dinamica dell'incidente. Mentre scriviamo non risulterebbero interruzioni alla circolazione o particolari rallentamenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU