Politica - 07 giugno 2024, 15:06

Marco Gallo, lista 'Cirio presidente': "La nostra provincia si merita una rappresentanza attenta e presente" [VIDEO]

L'appello al voto del candidato alle regionali. Odontoiatra, sindaco di Busca per due mandati, vuole mettere la sua lunga esperienza amministrativa e la sua conoscenza del territorio a disposizione dell'intera provincia

Marco Gallo, lista 'Cirio presidente': "La nostra provincia si merita una rappresentanza attenta e presente" [VIDEO]

Marco Gallo, odontoiatra e ormai ex primo cittadino di Busca ormai al termine del secondo mandato, ha scelto di candidarsi al Consiglio della Regione Piemonte. Uomo di Azione, vicino al presidente Alberto Cirio, al quale è legato da un rapporto di grande stima, ha deciso di fare questo importante passo per mettere a disposizione della provincia Granda la sua lunga e apprezzata esperienza politica. E' stato anche eletto presidente della conferenza dei sindaci dell'Asl Cn1.

La sua campagna elettorale è stata forse la più lunga, iniziata a settembre, perché ha coinciso con un attento ascolto del territorio e di tutte le sue espressioni. Si è conclusa ieri con una festa al Cit ma Bel di Cuneo, alla presenza di amici e sostenitori.

Ed in quel contesto, Gallo ha lanciato il suo appello al voto: "Il quadrante di Cuneo e la provincia Granda devono esprimere interlocutori attenti e disponibili, che portino le istanze del territorio ai tavoli della Regione. La nostra è una provincia attiva, che si merita una rappresentanza attenta e quotidiana". 

L'appello al voto di Marco Gallo

 

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU