Politica - 01 giugno 2024, 10:12

“Cuneo dimenticata”: partecipato incontro del Partito Democratico a Cuneo

Presente la candidata alla presidenza della Regione Piemonte Gianna Pentenero con l'on. Chiara Gribaudo: ““In tempo di fake news e di una campagna elettorale permanente, rischiamo di dimenticare cosa è successo in questi cinque anni guidati da Cirio e dalla destra in Piemonte”

“Cuneo dimenticata”: partecipato incontro del Partito Democratico a Cuneo

“Cuneo dimenticata: viabilità, trasporti, ospedale... la situazione reale dopo annunci e promesse”. Un incontro organizzato dal PD a Cuneo ieri sera, venerdì 31 maggio, che ha richiamato un folto pubblico nella sala Falco del Centro Incontri della Provincia.

Era presente la candidata alla presidenza della Regione Piemonte Gianna Pentenero, sostenuta dalla vicepresidente del PD, on. Chiara Gribaudo. Tra i relatori anche i candidati al consiglio regionale Mauro CalderoniFranca Giordano, la candidata al Parlamento Europeo Antonella Parigi, la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero e la segretaria del PD di Cuneo Erica Cosio.

In tempo di fake news e di una campagna elettorale permanente, rischiamo di dimenticare cosa è successo in questi cinque anni guidati da Cirio e dalla destra in Piemonte. Noi continuiamo a batterci per un territorio più giusto e più rispettoso dei cittadini perché i cittadini piemontesi e cuneesi meritano un’altra e più degna rappresentanza”, ha dichiarato la parlamentare Chiara Gribaudo.

informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU