"La paura genera malattia, la consapevolezza salute (leggere attentamente le istruzioni)". Questo è il titolo dell’incontro con il dottor Giovanni Fraiese, endocrinologo e professore associato all'Università di Roma Foro Italico, che sarà a Saluzzo domani, domenica 12 maggio alle 21 al teatro Magda Olivero (via Palazzo di città).
L’incontro, organizzato dall’associazione di promozione sociale "Saluzzo che r- esite è già sold out.
Il dottor "Vanni" Fraise figlio d’arte e nipote del giornalista Paolo Frajese, autore di decine di pubblicazioni scientifiche, personaggio iconico noto per le sue posizioni critiche sui vaccini anti covid e la segnalazione di problematiche post vaccinazione, oltre ad argomenti sanitari generali, entrerà nel tema della prossima assemblea mondiale OMS con un focus sugli emendamenti al regolamento sanitario nazionale e sul recente ritiro del vaccino mRNA Astrazeneca richiesto dall'azienda stessa.
L'associazione "Saluzzo che r-esiste" propone attraverso incontri, eventi, culturali e scientifici "la diffusione di informazioni alternative miranti a promuovere una maggiore consapevolezza tra le persone, credendo nella necessità di andare oltre le narrazioni dominanti e di scoprire nuove prospettive".
Per altre informazioni: 342 587 7184.





