Volley - 11 dicembre 2023, 07:55

Lpm Bam Mondovì: per Alice Farina doppia "Gioia" nonostante la sconfitta contro Macerata (VIDEO)

Le Pumine del neo tecnico Claudio Basso ieri pomeriggio hanno sfiorato l'impresa contro la capolista Cbf Balducci Macerata. Le marchigiane hanno avuto la meglio solo al tie-break. Prova straordinaria per la centrale Alice Farina, (21 punti), eletta Mvp e coccolata a fine gara dal suo inseparabile cane "Gioia"

Alice Farina con il suo cane Gioia

Alice Farina con il suo cane Gioia

Solo un briciolo di punti, ieri pomeriggio, ha negato alla Lpm Bam Mondovì di compiere l'impresa di fermare la capolista Cbf Balducci Macerata. Un avvincente tie-break, terminato 13-15, ha consegnato alle marchigiane di coach Stefano Saja l'undicesima vittoria consecutiva in campionato.

In casa Puma, tuttavia, resta il sorriso per aver ritrovato verve e grinta dopo la pessima prestazione di Melendugno. In campo, inoltre, si è vista una "super" Alice Farina, puntuale nei primi tempi e sempre attenta nello sfruttare ogni opportunità sottorete. Per la giovane centrale della Lpm 21 punti all'attivo, che sono valsi il meritato titolo di Mvp. A fine gara, infine, sono giunte anche le coccole del suo inseparabile cane "Gioia": 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU