Lo scorso venerdì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata, il Corpo Bandistico Alta Val Tanaro ha festeggiato la patrona della musica Santa Cecilia.
La formazione ha accompagnato con alcuni brani liturgici la Santa Messa, officiata da don Giancarlo Canova, durante la quale sono anche stati ricordati i musici mancati nell'ultimo periodo.
A conclusione della celebrazione è stato quindi eseguito un brano in memoria di don Aldo Mattei. Il sodalizio ha quindi svolto il pranzo Sociale presso il Ristornate Pizzeria da Luiza, dove è stato anche fatto il punto sui risultati raggiunti nell'anno e sugli obiettivi per il 2024.
IL CONCERTO DI NATALE
La formazione si esibirà nel concerto di Natale sabato 16 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di S. Caterina, Borgo Ponte, Garessio. Verrà presentato un programma accattivante dove si alterneranno grandi classici natalizi a brani moderni e musiche da film.
L'ingresso sarà libero.
Si ricorda che sono sempre attivi i corsi di musica Bandistica completamente gratuiti offerti dall'associazione, per ogni informazione si può contattare il 3451249396.