Attualità - 29 novembre 2023, 13:54

Dalla Liguria al Piemonte per rinnovare in mongolfiera le promesse di matrimonio

Nicoletta e Simone, residenti a Savona, grazie a "Giro in Mongolfiera" e al sindaco di Piozzo Antonio Acconciaioco hanno potuto riconfermare il loro impegno reciproco in volo tra Carrù e Bene Vagienna

Dalla Liguria al Piemonte per rinnovare in mongolfiera le promesse di matrimonio

Una speciale mongolfiera si è alzata in volo questa mattina, mercoledì 29 novembre, per suggellare le promesse di matrimonio di una coppia di savonesi. 

Nicoletta e Simone hanno scelto "Giro in mongolfiera" per rinnovare il loro impegno di matrimonio, accompagnati dal pilota Marco Marin e dal sindaco di Piozzo Antonio Acconciaioco. 

"Un'esperienza unica – spiega il primo cittadino -. Un cielo limpidissimo ha accompagnato questo bel momento, siamo riusciti ad ammirare il Monviso, Torino con il palazzo della Regione e il gruppo del Monte Rosa. La nostra zona è sempre più apprezzata e conosciuta grazie alle mongolfiere, in Liguria nessuno poteva offrire un'esperienza simile, per questo hanno scelto il nostro splendido territorio e siamo molto orgogliosi di aver potuto condividere questo momento speciale con loro". 

La mongolfiera, decollata da Carrù nei pressi di strada Sant'Anna, dopo un volo di circa un'ora e mezza, è atterrata a Bene Vagienna.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU