Attualità - 21 ottobre 2023, 12:36

Nuova gestione per la bocciofila di Niella Tanaro

Ieri sera, venerdì 20 ottobre, l'inaugurazione ufficiale alla presenza della squadra di serie A e di molte autorità

Nuova gestione per la bocciofila di Niella Tanaro

Ampia partecipazione ieri, venerdì 20 ottobre, a Niella Tanaro per la riapertura della bocciofila che, dopo importanti lavori di manutenzione, è pronta a riaprire con la gestione affidata alla Mondovì Bocce, presieduta da Mauro Gasco. 

La società monregalese, dopo aver lasciato gli impianti del Ferrone, ha portato con sè anche la squadra di seria A che diventerà la Mondovì-Niella. 

Al taglio del nastro con il sindaco Gian Mario Mina e il presidente Mauro Gasco, tante autorità, i sindaci e amministratori dei comuni limitrofi, l'assessore regionale Luigi Genesio Icardi, il vice presidente del consiglio regionale Franco Graglia, il senatore Giorgio Maria Bergesio, il consigliere regionale Paolo Demarchi, il presidente di Fondazione CRC Ezio Raviola, il presidente del GAL Langhe e Roero Massimo Gula, i consiglieri provinciali Stefano Rosso e Simona Giaccardi e il presidente Us Acli Piemonte Attilio Degioanni.

L'evento è stato occasione per premiare i giocatori per la vittoria del campionato di A2 che ha portato alla promozione nella massima serie. 

In squadra tante le conferme: Alfredo Bagnasco, Luca Baccino, Giorgio Cavallo, Stefano Cavallo, Mauro Carello, Marco Falcetto, Patrick Parise. Tre nuovi ingressi: Gabriele Picasso e Stefano Sciutto provenienti dalla chiavarese e Guillermo Montemerlo campione del mondo argentino.

La serata è stata allietata dalle note dell'orchestra di "Alberto e Simone" con ballo al palchetto.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU