Eventi - 22 agosto 2023, 14:34

Parte la stagione autunnale del teatro Garavagno di Trinitá

Da metà settembre e fino a dicembre "Gli Instabili", in collaborazione con il Comune, invitano alla ricca rassegna di eventi

Parte la stagione autunnale del teatro Garavagno di Trinitá


In partenza la stagione di rappresentazioni autunnali 2023 del teatro Garavagno di Trinitá, organizzata dalla compagnia locale degli "Instabili", in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Il debutto del calendario sabato 16 settembre con la Masca Teatrale di Antonio Martorello e il suo "Concerto di Natale".

A seguire, sabato 23 settembre G.R. Teatro di Torino porta in scena "Paris" di Georges Feydeau, e sabato 30 settembre il Piccolo Teatro di Bra rappresenta "Aggiungi un posto a tavola" di Garinei e Giovannini.

Il mese di ottobre prevede quattro eventi per quattro sabati consecutivi, a partire dal giorno 7, con "Una domenica in famiglia" della compagnia Gli Improvvisati di Cervere.

Poi: "Siamo fuori di testa", "In tre sotto il letto" e "Carlin Cerutti...sartur per tuti"

L'11 novembre I Teatranti Monregalesi rappresenteranno "Il fantasma dal povero Piero", mentre sabato 18 sarà la volta di "Giromin a veul mariese" della Crica del Borgat.

A conclusione dell'anno di programmazione, sabato 2 dicembre la Banda Brusca di Bene Vagienna con "Prova d'amore" e sabato 9 i Commedianti Niellesi con "Sarto per signora".

Annunciato un interessante fuori programma per il 9 marzo 2024 con lo spettacolo pirandelliano "La Patente".

Tutti i dettagli per partecipare alle rappresentazioni sul sito del Comune di Trinitá all'indirizzo: https://www.comune.trinita.cn.it/ita/novita/dettaglio_evento.aspx?id=884

Fabrizio Biolè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU