Attualità - 03 agosto 2023, 19:31

Grinzane Cavour: lutto per la scomparsa di Francesco Stuffo, fondatore della Sircolor

L’uomo aveva 87 anni. Si è spento questa mattina all’ospedale di Verduno. Sabato i funerali

Francesco Stuffo, 87 anni

Francesco Stuffo, 87 anni

Lutto in frazione Gallo di Grinzane Cavour per la scomparsa di Francesco Stuffo, 87 anni, fondatore dell'azienda Sircolor, azienda che da oltre 60 anni produce vernici in località Batasiolo.

Da qualche mese l’uomo era ricoverato insieme alla moglie Maria Teresa presso la Casa di Riposo di Canale. Le condizioni di salute sono però peggiorate ed è stato ricoverato d'urgenza all’ospedale "Ferrero" di Verduno, dove si è spento questa mattina. Attualmente la salma si trova nella camera mortuaria del nosocomio langarolo, dove è possibile fargli visita.

Con la moglie, Francesco Stuffo lascia i figli Umberto con Rosanna, Vittorio con Cristina e Chicca con Ezio, insieme ai nipoti Francesco, Chiara, Francesco, Caterina, Carlo e Maria Teresa.

La veglia funebre è in programma domani sera, venerdì 4 agosto, alle ore 21 presso la Parrocchia di Maria Vergine del Carmine, di cui Francesco Stuffo fu peraltro convinto benefattore. La stessa chiesa parrocchiale ospiterà poi la cerimonia funebre, sabato 5 agosto alle ore 10 , dopodiché l’uomo sarà tumulato nel cimitero di Grinzane.

Non fiori, ma offerte alla comunità L’Accoglienza, la richiesta dei familiari, che ringraziano chi ha amorevolmente assistito il proprio congiunto. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU