Eventi - 07 giugno 2023, 10:43

MangiaGravel, una pedalata benefica nel parco fluviale da Cuneo a Gaiola

In programma il prossimo 18 giugno. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sul cancro di Candiolo

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

IL Gruppo ANA Madonna dell’Olmo, Susa Bike, il gruppo ANA di Gaiola, con il patrocinio del Comune di Cuneo, del Parco Fluviale Gesso Stura e del Comune di Gaiola sono gli organizzatori della pedalata lungo le sponde della Stura e del Gesso.

Una facile escursioe su facili strade sterrate ed asfaltate a scarsa circolazione automobilistica. Al piacere di pedalare si aggiungono argomenti golosi: colazione alla partenza; aperitivo e stuzzichini lungo il percorso; ricco pranzo all’arrivo e una importante finalità benefica: il netto ricavo dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS di Candiolo. Completano l’offerta il diploma di partecipazione in versione elettronica.

Possono partecipare tutti i tipi di bicicletta; le E-BIKE sono benvenute. MANGIA GRAVEL è aperta a tutti, trattandosi di una libera escursione individuale, i partecipanti non tesserati avranno comunque una copertura assicurativa fornita da C.S.A.I.n tramite ASD Susa Bike.

L’iscrizione, 20 Euro (ridotta a 10 Euro per i minori di 12 anni) comprende: Colazione con Caffè, The, biscotti; Aperitivo e stuzzichini a Gaiola e il Mangia dopo la Gravel (affettati, pasta, formaggi, dolce, caffè, vino, birra, acqua) all’arrivo a Madonna dell’Olmo.

Traccia dell’escursione, 45 Km. Dis. 400 m. (possibile accorciare) sarà inviata, via mail, agli iscritti sabato 17 Giugno.

Controllo iscrizioni e colazione a partire dalle 8.30 Madonna dell’Olmo, Sede ANA, Partenze dalle 9.30

Per informazioni ed iscrizioni: goldenbike23@libero.it TEL. 3289727145

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU