Volley - 09 maggio 2023, 10:54

Lpm Bam Mondovì – UFFICIALE: la centrale Valeria Pizzolato resta nel Puma!

La Lpm Bam Mondovì ha ufficializzato il rinnovo con la forte centrale Valeria Pizzolato. La giocatrice friulana, che il 20 maggio compirà 24 anni, si prepara a vivere la seconda stagione consecutiva con la maglia del Puma

Valeria Pizzolato (foto Luciano Pecchenino)

Valeria Pizzolato (foto Luciano Pecchenino)

Importante conferma in casa Puma! La Lpm Bam Mondovì oggi ha ufficializzato il rinnovo con la forte centrale Valeria Pizzolato. La giocatrice friulana, che il prossimo 20 maggio compirà 24 anni, è reduce da una buona stagione con la maglia del Puma.

I punti messi a segno in campionato da Valeria Pizzolato sono stati 263, per una media punti/set di 2,60, risultando tra le migliori dieci centrali della serie A2. La sensazione, però, è che il potenziale della centrale sia ben più alto rispetto a quanto visto nella prima esperienza monregalese.

Di questo ne è convinta la dirigenza del Puma, ma anche il neo tecnico Marco Gazzotti, che ha espresso il suo incondizionato beneplacito a questa conferma. Di seguito il comunicato della Lpm:

Il mercato rossoblu è in pieno fermento. Dopo l’annuncio del nuovo coach, Marco Gazzotti, e della diagonale Allasia - Decortes, un altro tassello importante va a comporre la rosa della nuova LPM BAM Mondovì. I monregalesi potranno ancora applaudire e sostenere Valeria Pizzolato!

 La centrale, che tra una decina di giorni compirà 24 anni (il 20 maggio), continuerà infatti a giocare con la maglia del Puma.

 “Mi sono trovata molto bene a Mondovì. Sono felice di restare anche perchè l’ambiente è sereno e serio: sono certa che andrà tutto bene.” - racconta l’atleta - “Prima di iniziare la prossima stagione farò un po’ di vacanza e qualche camp estivo. Ai tifosi voglio dire che sono carica e pronta. Speriamo di essere un buon gruppo, per fare il meglio possibile e regalare tante emozioni al nostro pubblico!”

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU