Sono giorni importanti per i “libero” della Lpm Bam Mondovì. Dopo l’annuncio della gravidanza di Veronica Bisconti, infatti, oggi è giunta un’altra lieta notizia: Morgana Giubilato ha conseguito brillantemente la Laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Macerata.
La giovane giocatrice originaria di Mazara del Vallo ha intrapreso un cammino eccellente tanto da meritare un lusinghiero 106! La tesi discussa dalla giovane giocatrice siciliana è stata: “Il retail di Zara nell’era digitale“. Per Morgana, che appena cinque giorni fa ha compiuto 22 anni, si tratta di un meritatissimo riconoscimento.
Ragazza dolce, ma decisa, solare, stakanovista in campo e anche sui libri. Insomma, Morgana è una ragazza esemplare entrata nel cuore degli addetti ai lavori e di tutti i tifosi. Il libero del Puma domani sarà nuovamente a Mondovì prima del classico rompete le righe di fine campionato. A Morgana Giubilato e alla sua famiglia vanno le congratulazioni della redazione di Targatocn.it per l’importante traguardo ottenuto. Ad Maiora Morgana!