Eventi - 16 marzo 2023, 11:54

"Il mondo è cambiato. Da oggi il MAG di Savigliano diventa una fiera biennale" [FOTO]

Lo ha detto il presidente Ente Fiera Coletti all'inaugurazione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola: "Una decisione presa per garantire un futuro al MAG nel segno della crescita". La 41ª edizione nel 2025

Il presidente Ente Fiera Andrea Coletti

Il presidente Ente Fiera Andrea Coletti


"Da oggi il MAG diventa una fiera biennale". E' quanto ha dichiarato il presidente Ente Fiera Andrea Coletti nel discorso inaugurale della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola che parte oggi a Savigliano.

"Il mondo è cambiato
- aggiunge Coletti -. Abbiamo dibatutto ampiamente sul modo migliore di alimentare questa fiera. Nel segno dello sviluppo di un progetto che ha ancora tanto da dire. Un cambiamento non è dettato dal caso. Questione di storia di radici e di memoria".

E chiude: "Una decisione presa per garantire un futuro al MAG nel segno della crescita, nella consapevolezza che ogni cambiamento si porta sempre dietro una dose di rischio per quello che sarà. Nella mia esperienza posso dire che ciò che ci ha sempre aiutato è stata una costante e continua propensione al cambiamento, abitudine che abbiamo consolidato nel tempo fino a farla diventare la nostra vera natura".

La 41ª edizione di MAG si terrà dunque nel 2025.

Il MAG è una rassegna specializzata interamente dedicata ai costruttori italiani e stranieri di macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio. Scopo del MAG è di offrire un contesto di valore, qualificato e ordinato per presentare la produzione delle migliori aziende del settore a operatori, buyer, giornalisti specializzati e delegazioni. L'evento terrà banco a Savigliano fino a domenica 19 marzo.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU