Attualità - 03 febbraio 2023, 09:32

Tornano gli appuntamenti con l'Università del Mondolè

Presentato a Pianfei il ricco calendario di incontri dedicati a libri, viaggi, cultura e tradizioni

Tornano gli appuntamenti con l'Università del Mondolè

Viaggi, libri, geologia, agricoltura, cucina, arte, società, benessere, salute: tanti e variegati i temi che compongono il programma dell’Università del Mondolè 2023, che è stato presentato ufficialmente mercoledì 1° febbraio a Pianfei con la partecipazione di tutte le Amministrazioni comunali coinvolte nel progetto: Nadia Dho (Frabosa Soprana), Erica Basso e Giulia Lanza (Frabosa Sottana), Ivana Bongiovanni e Alessia Strala (Pianfei), Sabrina Bottero e Daniela Pioppi (Roccaforte Mondovì) e Fracesca Vinai (Villanova Mondovì).

Dopo una partecipata presentazione del calendario, si è tenuto il primo incontro, in compagnia del guardiaparco dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime Mauro Fissore. 

Mercoledì 8 febbraio cominceranno i tradizionali appuntamenti serali dell’Unimondolè. I primi da segnare in calendario sono: Roccaforte Mondovì (8 febbraio), a Frabosa Sottana (15 febbraio) e a Villanova Mondovì (22 febbraio). A fondo articolo è scaricabile il calendario completo.

Files:
 Uni Mondolè-programma-2023 (555 kB)

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU