Solidarietà - 24 dicembre 2022, 10:49

Vigili del fuoco con l’autoscala portano doni ai bimbi della Pediatria di Cuneo [FOTO E VIDEO]

Un rito che si ripete ogni anno. Negli ultimi due, causa Covid, i pompieri avevano consegnato i regali ai medici. Finalmente il ritorno in reparto

Vigili del fuoco con l’autoscala portano doni ai bimbi della Pediatria di Cuneo [FOTO E VIDEO]


Qualcuno è salito con un carrello pieno di regali. Babbo Natale è salito invece con l’autoscala, ammirato dai bimbi alle finestre del reparto di Pediatria al quarto piano dell’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Come ormai da anni, i vigili del fuoco hanno voluto allietare il Natale ai bambini che passeranno le Feste in ospedale, in collaborazione con Abio e il responsabile dei volontari Luca Giraudo.
Amatissimi, soprattutto dai più piccoli, i vigili del fuoco hanno regalato un po’ di serenità e di emozioni. Palloncini, giochi donati da tante famiglie cuneesi, uno per ogni bambino ricoverato.



Un bel momento di serenità per tanti cuccioli e per le loro mamme, che hanno ringraziato i vigili del fuoco e i volontari per la bellissima sorpresa.

Dalle 15.30 in piazza Galimberti  Cuneo i vigili del fuoco e regaleranno palloncini ai bambini. Ci sarà anche Babbo Natale con l’autoscala

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU