Attualità - 16 giugno 2022, 20:00

Dal 6 giugno, con Moeves, è attivo il servizio navetta per l'aeroporto di Levaldigi

Su prenotazione e dacinque delle sette sorelle, attivo dal 6 giugno

Dal 6 giugno, con Moeves, è attivo il servizio navetta per l'aeroporto di Levaldigi

Da lunedì 6 giugno è attivo il servizio di collegamento dell’Aeroporto di Levaldigi con le principali città della provincia di Cuneo. Il servizio di navette a prenotazione, coordinato da Moeves, permette agli utenti di avere un trasferimento diretto da e verso cinque delle sette sorelle della Provincia di Cuneo (Saluzzo, Savigliano, Fossano, Cuneo e Mondovì).

Un servizio messo in piedi da Moeves, con la partecipazione di Bus Company,  Stp, Allasia Group, Gunetto Autolinee, SAV e Valle Pesio come vettori.

Un’iniziativa di squadra che permette di essere ancora più vicini al territorio al quale da sempre offriamo i nostri servizi” afferma Maurizio Allasia (Allasia Group). “Permettere agli utenti di prenotare comodamente dal sito moeves.it la navetta in corrispondenza della propria partenza o arrivo ci consente di ottimizzare i tempi degli spostamenti.

Rudi Zuliani (SAV) continua: “Questo servizio ci permette di essere pronti ad affrontare sempre nuove sfide e consente ai turisti, che vogliono visitare il territorio del Basso Piemonte, di avere dei collegamenti con le principali cittadine della Provincia effettuati da professionisti in totale sicurezza e facilmente prenotabili.

Corrado Gunetto (Gunetto Autolinee) conclude: “Levaldigi è l’Aeroporto della nostra Provincia e ci sembrava giusto permettere ai turisti di raggiungere la loro destinazione in tutta comodità. La risposta è molto buona: ogni giorno arrivano prenotazioni tramite il sito e il call center è particolarmente attivo nel fornire informazioni, segno che c’era effettivamente bisogno di un’iniziativa del genere.

La navetta è prenotabile tramite il sito www.moeves.it, l’app Moeves o telefonando al numero 0175.478816.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU