Un sogno che si avvera per Linda Arnaudo: quello di essere presente in qualità di scrittrice al Salone internazionale del Libro di Torino, al Lingotto. Rassegna che ha cominciato a frequentare fin da piccola con i genitori. Domenica 22 maggio dalle 11 alle 12, firmerà le copie del suo coinvolgente romanzo d’esordio "Sterilità" presso lo stand della casa editrice Albatros.
Domani sabato 21 maggio presso lo stand Ecos edizioni, il restauratore di quadranti solari Fabio Garnero firma le copie del suo libro “Pirati “ che racconta la vicenda a tu per tu con il Covid che ha aggredito lui e tutti suoi cari.
Nel Padiglione Uno del Salone, presente l'editore saluzzese Fusta con le pubblicazioni di numerosi autori cittadini. Tra loro, sempre domani 21 Franco Giletta alle 18 firma le copie del suo libro "La Tavolozza di Leonardo", libro che destato molto interesse e curiosità, con suggestioni legate al massimo genio italiano e ricerche inediti della storia del Marchesato.
Tra i libri made in Saluzzo e nel catalogo Fusta “L’Anello ritrovato” del vescovo monsignor Cristiano Bodo, “Saluzzo Calcio” di Paolo Costa, i libri di Alberto Gedda, Fulvia Viola, di Mario Barbero, Moeni Farinasso , Paola Oreglia ed Enrico Sabena, di Lorenzo Francesconi, Sami Imami, Matteo Cadorin, Almerino De Angelis, Giuseppe Viano, i libri di Aldo Molinengo, dei Damilano, "Vietato parlare al conducente... parla lui” di Luciano Barattero e molti altri autori del territorio.