Eventi - 25 luglio 2019, 15:15

Sul Lungo Po di Paesana torna “Barcollo ma non mollo”: tre giorni di birra, musica e tanto divertimento

L’organizzazione è curata nei minimi dettagli dalla locale Pro loco, guidata da Anita Bonansea. Si parte venerdì sera con la grande cena a base di fritto misto di pesce

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Torna anche quest’anno “Barcollo ma non mollo”, l’ormai consueta festa della birra in programma sul Lungo Po di Paesana. L’organizzazione è curata nei minimi dettagli dalla locale Pro loco, guidata da Anita Bonansea.

Gli ingredienti della tre giorni di eventi, che prenderà il via domani sera (26 giugno), saranno buona musica e fiumi di birra.

Venerdì sera è in programma la cena a base di fritto misto di pesce (15 euro, bibita compresa), con la serata musicale con le band torinesi del progetto “Sità scotè” e – a seguire – il “Vintage in Tour”, con Marco Gandolfo e Jay di Maggio.

Sabato il programma prevede, già dal pomeriggio, i giochi per i più grandi, con “Gioca, bevi e diventa re e regina del tuo reame”. Si continuerà poi, la sera, con la grande cena con hamburger e salsiccia, sulle note ancora di altre band del “Sità scotè” e poi del dj-set con Momo e Fabio Fex, per una serata “anni 2000” e schiuma-party.

Domenica, invece, pomeriggio di giochi per bambini, con premi per tutti, e apericena serale (costo 10 euro) a ritmo di rock con i “White Midnight”.

Info e prenotazioni: 345.0391913 (Alex).

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU