La Bam Acqua San Bernardo Cuneo, reduce dalla brillante vittoria contro l'Olimpia Bergamo, cerca continuità di gioco e risultati in casa del Tuscania Volley di Vincenzo Nacci, squadra ultima in classifica con 13 punti ma tutt'altro che arrendevole.
Fischio d'inizio alle 20,30 di sabato 23 marzo al Pala Manè di Viterbo. Nella sfida d'andata convincente 3-0 in favore dei cuneesi.
Coach Serniotti mette in guardia i suoi: "Andiamo a giocare contro una squadra che soprattutto in casa sta rendendo difficile la vita a tutti. Una squadra cresciuta molto nel girone di ritorno, dal momento che ha un bravo allenatore. Sappiamo che sarà una partita difficile. E' stata una settimana più corta con meno allenamenti. Andremo là per cercare di continuare il nostro momento positivo in vista dei playoff che sono ormai alle porte."