Attualità - 17 gennaio 2019, 15:33

Frabosa Soprana: la vera stagione sciistica comincia sabato

Apertura quasi totale degli impianti e attivazione del collegamento con Prato Nevoso. Prosegue l'innevamento artificiale sulla pista Mongrosso-Burrino, ancora chiusa

Frabosa Soprana: la vera stagione sciistica comincia sabato

Fra temperature anomale e nevicate quasi del tutto assenti, parlare di inverno a singhiozzo risulterebbe addirittura un eufemismo: ne sa, purtroppo, qualcosa, la Frabosa Ski 2000 spa, società che gestisce gli impianti di risalita a Frabosa Soprana e che non ha ancora potuto dare per davvero il via alla stagione, eccezion fatta per i campi scuola.

Da sabato 19 gennaio, tuttavia, la situazione migliorerà nettamente: grazie all'assiduo e costante lavoro di innevamento artificiale operato nelle ultime settimane, saranno in funzione quasi tutte le seggiovie della stazione (Mongrosso-Burrino, Burrino-Malanotte, Malanotte-Prel, biposto Pasquireux, sciovia baby Campetto, nastro di risalita campo scuola Mongrosso e Frabolandia) e sarà attivo il collegamento con Prato Nevoso.

Non sarà disponibile la navetta zona Monte Moro-Mongrosso, mentre sarà disponibile una promozione speciale: skipass seggiovia Pasquireux + sciovia baby Campetto a 15 euro per adulti e junior, 7 euro per i bambini.

Intanto, approfittando delle temperature previste per il fine settimana, nei prossimi giorni continuerà l'opera d'innevamento artificiale sulla pista Mongrosso-Burrino, attualmente non ancora aperta.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU