Solidarietà - 15 dicembre 2018, 10:56

Saluzzo, bancarella di Natale per il Fiore della Vita onlus: una linea regalo disegnata per l’associazione da sei artisti

Sabato 15 e domenica 16 oltre al banchetto con l’oggettistica natalizia agende, quaderni, ombrelli, t-shirt uomo e donna creati in esclusiva per l’associazione che aiuta i bambini del Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Savigliano e le loro famiglie

La linea di maglietta esclusiva dell'Associazione Il Fiore della Vita onlus

La linea di maglietta esclusiva dell'Associazione Il Fiore della Vita onlus

Appuntamento a Saluzzo alla bancarella di Natale, sabato 15 dicembre dalle 14.30 e domenica 16 tutto il giorno, in corso Italia, davanti alla ex Bre-banca.

Anche quest’anno il Fiore della Vita onlus porta in centro città il banchetto natalizio per la raccolta fondi a favore del Reparto di Pediatria di Savigliano, antenna provinciale della rete Oncoematologica piemontese, diretta dal dottor Luigi Besenzon.

L’obiettivo di quest’anno si rivolge in particolare alle mamme e ai famigliari dei piccoli degenti, cercando di raggiungere la cifra necessaria all’acquisto di due innovative poltrone per l’allattamento e completare l’allestimento degli sdraio/lettini per il confort notturno delle camere di pediatria.

“Quest’anno – dichiarano i tre delegati saluzzesi, Maria Rosa Lingua, il dottor. Roberto Sardi e Stefano Quaglia – oltre ai gadget tradizionali, cioè oggettistica natalizia, presepi di cioccolata, matite, borse per la spesa e ben altro, abbiamo avuto il gradito regalo di sei artisti e grafici che hanno disegnato per noi agende, quaderni, ombrelli, t-shirt uomo e donna, in via esclusiva donandoci la loro opera.

Conosciamo l’attenzione che i saluzzesi tutti gli anni ci dimostrano e confidiamo che anche quest’anno ci aiutino ad offrire un sorriso ai bambini che percorrono la strada impervia della malattia”.

Appuntamento, quindi, sabato 15 dicembre dalle 14.30 e domenica tutto il giorno in c.so Italia, ex Bre-Banca.

Sempre per un service a favore  del Fiore della Vita onlus verrà donato il ricavato della serata di Natale del club Zonta Saluzzo, in calendario venerdì 14 dicembre alle  “Quattro stagioni”.

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU