Curiosità - 21 gennaio 2016, 18:46

L’attore Christian De Sica pubblica un ritratto di Stefano Avalis di Manta sul suo profilo Facebook: 4.000 like in 24 ore

Lo scorso 28 dicembre un suo disegno era finito sulla pagina della modella Valentina Vignali

L’attore Christian De Sica pubblica un ritratto di Stefano Avalis di Manta sul suo profilo Facebook: 4.000 like in 24 ore

L’artista di Manta Stefano Avalis colpisce ancora. Vi avevamo parlato di lui circa un mese fa, quando sulla pagina facebook di Valentina Vignali, nota modella e cestista di Rimini, era comparso un suo ritratto. In poche ore migliaia di “mi piace” e condivisioni erano piovuti sull’opera del talentuoso artista 21enne, trasferitosi da qualche mese a Pinerolo.

Un tratto e una tecnica apprezzata che, evidentemente, non è passata inosservata agli occhi di altri volti noti del mondo dello spettacolo. Proprio nella giornata di ieri, infatti, il celebre attore romano Christian de Sica, ha postato sulla propria pagina facebook ufficiale – che conta oltre un milione di seguaci - un ritratto in compagnia di Niccolò Petitto (produttore teatrale che ha affiancato il comico nella Giuria di qualità degli Oscar Italiani del musical 2016).

 “Ho scritto privatamente alla pagina di De Sica di Instagram, mostrandogli il ritratto che avevo fatto alla Vignali.” – ci spiega Stefano – “Ha apprezzato e mi ha mandato una foto di lui e di Petitto chiedendomi di farne un ritratto. Felicissimo mi sono messo subito al lavoro e in pochi giorni gli ho inviato una foto del ritratto incorniciato. Mi ha ringraziato e mi ha fatto i complimenti.”

E poi la piacevole sorpresa. Nella serata di ieri, 20 gennaio, sulla pagina Facebook è comparsa la foto di Stefano. In poche ore 4.000 like e diverse condivisioni.

“Stavo scorrendo sulla home, quando ho visto il mio disegno sulla sua pagina. Non ci potevo credere. In un mese due personaggi noti hanno apprezzato il mio lavoro e questo non può che farmi piacere.”- ha detto Stefano.

Per vedere i ritratti di Stefano Avalis: CLICCA QUI.

daniele caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU