- 24 maggio 2014, 10:00

Una giornata interamente dedicata alla cura della cellulite

In programma presso il centro estetico “Idea Benessere” di Madonna dell'Olmo presso il centro commerciale “La Grandà” il prossimo 26 maggio

Una giornata interamente dedicata alla cura della cellulite

Un appuntamento per volersi bene e per stare bene. È quello in programma il prossimo 26 maggio presso il centro estetico “Idea Benessere” di Madonna dell'Olmo presso il centro commerciale “La Grandà”. Una giornata interamente dedicata alla cura della cellulite dove si potrà usufruire dei benefici della Technispa, rivoluzionario sistema per poter vincere gli inestetismi della pelle della durata di 45 minuti al termine dei quali i risultati saranno evidenti.

Nel corso di questa giornata presso il centro benessere “Idea Benessere” si potrà usufruire di una prova gratuita delle tre azioni simultanee di questo trattamento: la doppia Dermo Lipo – Aspirazione, procedimento brevettato che permette con un solo movimento di realizzazione due azioni riducenti.

Al momento del passaggio dei manipolo la pelle viene aspirata in modo da formare due pieghe cutanee. I pannicoli adiposi vengono così disostruiti e sbloccati con una attenuazione delle rotondità. La seconda azione è la Ionizzazione attraverso l'impiego del Sérum Gel Minceur che viene applicato alle zone da trattare. Questo preparato contiene principi attivi anti – cellulite con potere drenante che penetrano nel “cuore” della cellulite.

Infine una stimolazione muscolare: far lavorare i muscoli sottocutanei, favorisce l'eliminazione dei grassi. Dunque uno strumento efficace per ridurre gli inestetismi della pelle e per rigenerarsi al quale si affiancano la simpatia e la professionalità dello staff di “Idea Benessere” che, grazie a questo evento, vi permetterà di scoprire anche gli altri servizi a disposizione del vostro benessere.

Alla giornata del 26 maggio è consigliabile prenotarsi  telefonando allo:

0171.417022

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU