Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 6^ edizione del famoso concorso di bellezza della valle Maira. In palio per la vincitrice ben 500 euro, generosamente sponsorizzati dalla Banca di Caraglio del Cuneese e della Riviera dei Fiori.
L’evento si terrà sabato 17 settembre 2011, a partire dalle 21, presso il PalaSport del Centro Sportivo Val Maira di Roccabruna (vicino alle piscine), sito in strada Pietro Acchiardi, 14. Oltre alla fascia di Reginetta della Val Maira sono in palio i titoli di Miss Centro Sportivo (miglior fisico), Miss Val Maira Web (la più cliccata sul sito www.centrosportivovalmaira.it) e La Mia Miss Val Maira (la più apprezzata dal pubblico). Anche per loro ricchi premi.
La selezione è valida per la finalissima di Miss Fragola 2012, prestigiosa kermesse che si terrà il prossimo anno a Peveragno: Miss Val Maira 2011 parteciperà infatti (qualora già non abbia vinto in precedenti edizioni e nel rispetto del relativo regolamento), di diritto e senza passare per le preselezioni, al famosissimo Concorso che da anni si tiene nella patria delle fragole.
Tra tutte le partecipanti (anche non vincenti titoli) saranno in futuro selezionati volti nuovi per eventuali ingaggi nel mondo della moda o dello spettacolo, pubblicità della valle Maira, del Centro Sportivo Val Maira e altro ancora.
L’iscrizione è totalmente gratuita. Il termine per iscriversi scade il 15 luglio o al raggiungimento delle 20 domande di partecipazione accolte. Se si renderà necessario saranno attuate preselezioni. Per info o iscrizioni chiamare il 328.21.76.403. (c.s.)









![A febbraio il carnevale arriva a Dronero e Caraglio [VIDEO] A febbraio il carnevale arriva a Dronero e Caraglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/P_e44e1c5587.jpg)




