“La casa del sorriso”: così era stato battezzato il museo della Magia di Cherasco all’inizio della sua creazione nel 2013 e, negli anni, ha tenuto fede a questa definizione.
Qui si esce con il “rischio di diventare felici”. E’ un fatto benevolo e positivo e diventa un invito per venire venerdì 25 aprile a visita re il museo e sognare con i nuovi allestimenti ultimamente creati: la stanza della ventriloquia – i grandi pannelli illuminati all’esterno, la stanza del mago Bustelli, i grandi poster originali dei grandi maghi lungo tutte le pareti del museo, le nuove illusioni ottiche, con cui è possibile anche volare, il giardino delle fate e molte altre magiche novità.
A 12 anni di distanza dall'inizio di questa avventura, venerdì 25 aprile, si terrà l'inaugurazione dei nuovi allestimenti, accompagnata da tanta magia.
Il programma è notevole. Oltre la visita al museo sono previsti fin dalle prime ore della mattinata spettacoli all’interno del museo e nella via Cavour. Protagonisti saranno artisti di primo piano: Demetrio Bazzoti con il teatrino delle marionette, Loris Gallo con le bolle di sapone, Alan (Il mago di Gardaland) nel teatro del museo, gli illusionisti Bingo, mago Trik Trak e Gabriele Rigo nella via Cavour. A conclusione della giornata, nel teatro Salomone, spettacolo di magia e cabaret con Marco Aimone e Carlo Cicala.
Un programma fantastico a cui non potete mancare.
È consigliato il pagamento anticipato via web Ticket-On-Line dal sito del museo www.museodellamagia.it
Info: Tel 0172 1908030 – Mail info@museodellamagia.it