L’A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) – sezione di Savigliano ed il Comune di Savigliano organizzano per giovedì 24 aprile 2025 alle ore 21,00 presso il teatro Milanollo di Savigliano un concerto del gruppo musicale Madamè.
Lo spettacolo ha come titolo “Se tu sapessi il bene che io ti voglio. Un viaggio nella musica popolare italiana con lo sguardo delle donne” e si colloca all’interno delle celebrazioni in occasione dell’80° anniversario della Liberazione (1945-2025).
Le Madamè sono un gruppo musicale composto da 4 ragazze, che cantano a 4 voci accompagnandosi con fisarmoniche, chitarra e percussioni. Il loro concerto propone allo spettatore un vero e proprio viaggio nella musica popolare italiana, per immergersi nelle proprie origini con autentica attualità, attraverso lo sguardo di donne di ieri e di oggi che si uniscono con la musica, il racconto, la dolcezza e l’energia.
Le Madamè sono Erica Molineris, voce solista, Marica Canavese, voce solita e chitarra, Claudia Danni alla fisarmonica, chitarra e cori e Anna Chiapello alla fisarmonica, percussioni e cori. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Per informazioni: anpi.savigliano@gmail.com