/ Volley

Che tempo fa

Volley | 13 aprile 2025, 21:32

Volley A2M, Cuneo-Prata 3-2. Battocchio: "Pubblico da brividi, ci ha aiutati tanto" [VIDEO]

Il coach ha parole di elogio prima di tutto verso le 2600 persone che hanno affollato il palasport: "Sarebbe stato un peccato uscire di fronte ad un tifo simile". Sulla gara: "Partita tesa e con sbavature da entrambe le parti". E la 'bella': "Dovremo fare meglio in battuta e difesa, ma ci pensiamo da domani"

Coach Matteo Battocchio durante una fase della partita (Foto Valerio Giraudo)

Coach Matteo Battocchio durante una fase della partita (Foto Valerio Giraudo)

Matteo Battocchio si presenta in conferenza stampa con gli occhi lucidi e la faccia stralunata. La gioia di aver battuto Prata di Pordenone, prima volta in stagione e proprio nel momento più importante, è davvero grande: "Ci tenevamo tanto, uscire davanti a questo pubblico sarebbe stato un peccato. Un pubblico pazzesco, da brividi, ci ha aiutati tanto"

L'analisi della partita: "Come gara-1 è stata una partita tesa, giocata a viso aperto e con molte sbavature da entrambe le parti. Credo che i ragazzi si meritassero una serata così. Prata era l'unica squadra che non avevamo mai battuto e abbiamo sfatato il taboo"

Serie riaperta, mercoledì sera c'è gara-3. il coach: "Per batterli a domicilio dovremo fare una prestazione superiore in battuta e ricezione. Gli alti e bassi sono una cosa normale in queste gare, là sarà un po' più difficile ma va bene così. Ci penseremo da domani".

LA VIDEO INTERVISTA A MATTEO BATTOCCHIO QUI SOTTO:

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium