Dieci volte di fila.
Ravaioli Fotografi 1964 ancora una volta ha vinto il Wedding Awards per la categoria Fotografia, essendo una delle aziende più raccomandate dalle coppie iscritte su Matrimonio.com.
Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha annunciato i vincitori della 12a edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo wedding. Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento.
Per i fratelli Erik e Werner Ravaioli è un riconoscimento che racconta di una realtà che ha saputo attraversare i decenni. Lo studio, fondato nel 1964 a Caraglio da Piercarlo Ravaioli, continua ad essere punto di riferimento grazie ai figli Erik, con studio a Cuneo (via Fratelli Andrea e Mario Vaschetto, 2) e Werner, con studio a Caraglio (via Roma 213) hanno ricevuto un totale di 217 recensioni sulla vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 4.9 su 5, determinata dalle coppie che hanno usufruito dei loro servizi per l’organizzazione del matrimonio.
"Ringraziamo, ancora una volta, le coppie di sposi che ci investono della fiducia e ci affidano la memoria di uno dei giorni più importanti della loro vita. Questo riconoscimento, che per la decima volta riconosce la nostra professionalità e il nostro impegno, ci riempie di orgoglio e ci sprona a lavorare sempre meglio", commentano i due fratelli.
Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l'eccellente servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie. Ecco l’elenco completo dei vincitori: https://www.matrimonio.com/wedding-awards