/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 10 aprile 2025, 11:02

"Sotto il segno della lumaca": giovedì nuovo show cooking all'Open Baladin Cuneo

L’evento è come sempre gratuito e aperto a tutti, con obbligo di prenotazione (telefono: 0171 489199)

"Sotto il segno della lumaca": giovedì nuovo show cooking all'Open Baladin Cuneo

“Sotto il segno della Lumaca”: è il tema dello show cooking in programma giovedì 10 aprile all'Open Baladin Cuneo di piazza Foro Boario, con la rodata formula 18-20. 

L’evento è come sempre gratuito e aperto a tutti, con obbligo di prenotazione (telefono: 0171 489199).

Quali piatti verranno preparati davanti a cuoriosi e appassionati? 

Lo chef della Ruota Due di Andonno Andrea Audisio mostrerà mostrerà le fasi di preparazione delle chips di cavolo nero, seiras, aglio orsino e lumache affumicate, per poi procedere con un primo: ravioli verdi ripieni di lumache. 

Il terzo piatto saranno lumache alla diavola e polentina bianca. 

Il tutto, come sempre, accompagnato dalle birre Baladin appositamente selezionate in abbinamento ai piatti, con caratteristiche che ne esaltino i sapori. 

Un prodotto del territorio declinato in tanti piatti originali e gustosi, per uno degli ultimi appuntamenti della stagione degli show cooking al Baladin, appuntamento ormai irrinunciabile per decine e decine di cuneesi. 

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium