Lutto nella frazione cuneese di San Pietro del Gallo. Si è spento, all'ospedale Santa Croce di Cuneo, Andrea Bertolassi, giardiniere di 48 anni, molto noto nel mondo del calcio locale viste le sue esperienze come allenatore.
Tra queste, negli anni scorsi, quella nelle formazioni giovanili del Caraglio Calcio il cui attuale presidente Simone Sava lo ricorda con commozione: "Siamo vicini al dolore della famiglia. Abbiamo bellissimi ricordi di lui, tutte le persone che gravitano nel Caraglio ricordano l'entusiasmo e la passione che portava con sè al campo. Ha fatto parte della crescita della nostra società, ci stringiamo con affetto ai suoi cari".
Andrea Bertolassi lascia l'amata Dolores, la figlia Arianna, la mamma Liliana, il fratello Dario con Elena, i nipoti Mattia e Simone, la zia Rosi, la suocera Cinzia, parenti e amici.
I funerali saranno celebrati nella parrocchiale di San Pietro del Gallo nel pomeriggio di martedì 8 aprile alle 15.30. Rosario oggi (lunedì) alle 19, nel medesimo luogo.