/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 07 aprile 2025, 14:34

Mondovì, il sindaco invita i cittadini a scrivergli per domande, suggerimenti e proposte

Il primo cittadino risponderà, ogni 15 giorni, alle richieste che perverranno alla sua casella di posta

Mondovì, il sindaco invita i cittadini a scrivergli per domande, suggerimenti e proposte

Nuovo iniziativa dal sindaco del Comune di Mondovì, Luca Robaldo che, nella giornata odierna, ha realizzato un video in cui presenta l'iniziativa "Il sindaco risponde". 

Si tratta di una rubrica, a cadenza quindicinale, in cui il primo cittadino risponderà a richieste, proposte e domande dei cittadini. 

"Crediamo davvero molto nel dialogo diretto e continuativo con i concittadini, ecco perché nasce questa iniziativa - spiega -. Ogni 15 giorni ci ritroveremo qui per rispondere a richieste e curiosità e per confrontarci su proposte e suggerimenti. Critiche sempre ben accette, purché costruttive". 

 Invia la tua domanda a:  sindaco@comune.mondovi.cn.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium