Chiude dopo quasi 34 anni di attività l’erboristeria “La Camomilla”, storica attività di via Marenco, nel cuore pulsante del commercio cebano.
Dal 1992 è stata un punto di riferimento per chiunque volesse prendersi cura del proprio benessere attraverso elementi naturali, la titolare, Silvia Carazzone, è andata in pensione e ha così salutato colleghi e clienti storici.
“Come amministratori ci spiace sempre quando le serrande di un negozio si abbassano, ma in questo caso condividiamo con Silvia Carazzone la felicità per la raggiunta pensione - dicono dal Comune -. La sua presenza è stato un punto fermo per tutti noi cebani e anche per chi veniva da fuori e si fermava ad acquistare i suoi meravigliosi prodotti. Auguriamo a Silvia di godersi il meritato riposo, dopo tanti anni spesi al servizio del commercio della città. Al contempo, speriamo che qualcuno possa con entusiasmo rilevare l’attività o gli spazi, così da rivedere aperta anche questa vetrina. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i commercianti che quotidianamente si adoperano per la città con il loro lavoro e il loro impegno, contribuendo a rendere Ceva vivace e vitale”.