La connessione alla rete internet presso la sede di Savigliano dell’I.I.S. Arimondi-Eula è stata recentemente migliorata grazie alla collaborazione con la Banca CRS, che ha sempre dimostrato sensibilità verso il mondo dell’educazione.
In particolare, a partire da questo anno scolastico, grazie al supporto della Cassa di Risparmio saviglianese che ha erogato un apposito contributo, è stato sostituito il server centrale, ormai obsoleto, con uno di nuova generazione, decisamente più funzionale ed adeguato ai cambiamenti informatici e tecnologici che si susseguono negli ultimi anni a ritmo serrato.
Grazie all’apparecchiatura installata presso la scuola con il finanziamento della Banca, l’utilizzo di programmi e strumenti, tra cui quelle acquisite di recente con i fondi Pnrr, risulta decisamente più efficace.
L’I.I.S. Arimondi-Eula ringrazia il Direttore generale dott. Emanuele Regis, il Presidente Francesco Osella e la Banca CRS per la sua costante presenza al fianco del mondo dell’istruzione.