/ Cronaca

Che tempo fa

Cronaca | 22 marzo 2025, 17:08

Atti vandalici alla stazione di Roccavione, il sindaco: "Acquisite le immagini delle telecamere e presentata denuncia"

Paolo Giraudo ha comunicato la cosa tramite un video su FB, con il quale dice: "I danni al patrimonio pubblico vanno puniti"

Il sindaco mentre mostra i danni alla torretta di riparazione delle bici

Il sindaco mentre mostra i danni alla torretta di riparazione delle bici

Atti vandalici alla stazione di Roccavione. 

La denuncia arriva direttamente dal sindaco Paolo Giraudo, che in un video, ieri, ha "avvisato" che sono state acquisite le immagini delle videocamere di sorveglianza ed è stata presentata denuncia ai Carabinieri. Facendo capire che sono stati probabilmente individuati

Nello speficico, è stata danneggiata la torretta per gonfiare o riparare rapidamente le bici, fuori dalla stazione, e divelta l'obliteratrice, già riparata. 

"Confidiamo che simili gesti non si ripetano più - ha sottolineato il sindaco, che ha rimarcato come i danni al patrimonio pubblico vadano perseguiti e puniti. Cosa che ha intenzione di fare l'amministrazione. 

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium