/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 21 marzo 2025, 06:48

Tempo di primavera a Casa Smeraldina di Caraglio: in arrivo due bellissime attività

Appuntamento domani sabato 22 marzo, con al mattino (ore 10) un laboratorio di saponette e al pomeriggio (ore 16:30) una presentazione sull'utilizzo degli olii essenziali: il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza

Tempo di primavera a Casa Smeraldina di Caraglio: in arrivo due bellissime attività

“Primavera, momento di rinascita!” A Caraglio, presso Casa Smeraldina,   recentemente diventata micronido, sono in arrivo due importanti iniziative.

Appuntamento domani, sabato 22 marzo, con al mattino (ore 10) un laboratorio di saponette e al pomeriggio (ore 16:30) una presentazione sull'utilizzo degli olii essenziali.

“Siamo diventati micronido mantenendo vivo il nostro spirito di fondo - raccontano da Casa Smeraldina - perché ci sia benessere del bambino ci deve essere benessere in tutta la famiglia. Per questo le varie iniziative extra attività con i bimbi, come lo yoga, percorsi di accompagnamento in gravidanza e post parto, e le tante proposte olistiche continuano a crescere.”

Sia l’attività prevista per il mattino che quella che si svolgerà poi nel pomeriggio sono ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
 

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium