/ Sport

Che tempo fa

Sport | 20 marzo 2025, 11:49

Alessandro Allio dell'Athletic Karate Club Revello stacca il pass per i campionati italiani assoluti

Un risultato davvero importante per Allio che, a soli 17 anni (il più giovane della categoria assoluti), ha disputato una gara di altissimo livello affrontando i migliori atleti del Piemonte

Alessandro Allio

Alessandro Allio

Si è svolta, a Leinì, la fase regionale di qualificazione al campionato italiano assoluto di karate Fijlkam. 

Alessandro Allio, cintura nera 1° dan, dell’ Athletic Karate Club di Revello centra l’obiettivo e stacca il pass per i campionati assoluti che si svolgeranno dal 28 al 30 marzo ad Ostia. 

Un risultato davvero importante per Alessandro che a soli 17 anni, il più giovane della categoria assoluti, ha disputato una gara di altissimo livello affrontando i migliori atleti del Piemonte. Ora, con la finale nazionale avrà modo di gareggiare e confrontarsi con l’élite del karate italiano, oggi ai vertici mondiali.

Un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio. Una vittoria non solo per Alessandro ma per tutta la comunità e la società revellese - è il commento dello staff tecnico guidato da Emanuele Marras e Isabella Matteodo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium