/ Cronaca

Che tempo fa

Cronaca | 19 marzo 2025, 08:48

A Saluzzo l'ultimo saluto a Franco America

Ex assicuratore, in passato era stato apprezzato formatore di giovani calciatori dell’ Auxilium. I funerali oggi pomeriggio alle 15,30 in cattedrale

Franco America

Franco America

Si svolgono oggi, mercoledì 19 marzo alle ore 15,30 in cattedrale a Saluzzo, i funerali di Franco America, deceduto alla residenza Tapparelli all’età di 82 anni.

Ex assicuratore, in passato era stato apprezzato formatore di giovani calciatori dell’ Auxilium che ancora oggi lo ricordano con affetto col nome di “Cico”. 

Lascia la moglie Nuccia, i figli Cristina, Paola e Marco con le rispettive famiglie, i nipoti, il fratello Bruno, Ada e Beppe e l’amico fraterno, Bruno Masenti, con cui aveva condiviso in passato l’impegno a favore dei ragazzi all’oratorio don Bosco.



 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium