Viabilità - 18 marzo 2025, 15:57

Arenaways incontra i passeggeri alla stazione di Saluzzo a due mesi dall'avvio del servizio

Presso il bar, il 26 marzo alle 18.45, un confronto tra utenza e compagnia ferroviaria

PAROLE AL TRENO FERMA A SALUZZO! 

Il 26 Marzo Arenaways incontra l’utenza alla stazione di Saluzzo 

A due mesi dall’avvio del servizio, mercoledì 26 marzo alle ore 18:45 presso i locali del bar della stazione di Saluzzo si terrà il secondo appuntamento di “Parole al Treno – Arenaways incontra”, una prassi operativa finalizzata a monitorare lo stato dell’offerta attraverso il punto di vista dei suoi utilizzatori reali. 

L’incontro, ad ingresso gratuito, permetterà un dialogo diretto fra il management della Compagnia e i passeggeri della linea Cuneo-Saluzzo-Savigliano per raccogliere segnalazioni, osservazioni e chiarire dubbi, nella convinzione che solo ascoltando la voce di utilizza fattivamente il treno si possa creare il servizio migliore. 

Parole al Treno, infatti, riflette la filosofia “Rail different” promossa da Arenaways e nasce dalla volontà di attivare tutti gli strumenti possibili per modulare sempre più le caratteristiche dell’offerta alle esigenze particolari dei viaggiatori. 

PAROLE AL TRENO Arenaways incontra primi commenti sulla tratta Cuneo-Saluzzo-Savigliano mercoledì 26 Marzo 2025 ore 18:45 Bar della Stazione Piazza Vittorio Veneto, 8, Saluzzo ingresso libero fino ad esaurimento posti

redazione