/ Cronaca

Che tempo fa

Cronaca | 17 marzo 2025, 18:31

Lutto a Montaldo Mondovì per la scomparsa del cavalier Piero Basso, già vice sindaco e amministratore

I funerali sono stati celebrati sabato 15 marzo a Sant'Anna Collarea. L'amministrazione tutta si unisce al cordoglio della famiglia

Piero Basso

Piero Basso

Lutto a Montaldo Mondovì per la scomparsa del Cavalier Piero Basso, che si è spento all'età di 95 anni, lo scorso 13 marzo. 

Ex vice sindaco e amministratore, lascia la moglie Maria, il figlio Roberto con i figli Alice con Marco e Stefano, la figlia Elena con Livio e i figli Lucrezia e Michele e i pronipoti Achille e Ginevra.

Il sindaco, gli amministratori, il segretario e i dipendenti del Comune di Montaldo Mondovì partecipano al dolore della famiglia e porgono condoglianze al figlio Roberto, segretario della Cooperativa Agricola Montaldese. Alla nipote Alice, in particolare, un abbraccio da parte dei bambini, dei genitori e dei volontari del Progetto Insieme. operante sui tre comuni.

La Santa Messa di settima si terrà domenica 23 marzo alle 11 nella parrocchia di Sant’Anna Collarea dove, domenica 13 aprile alle 11, sarà celebrata la trigesima.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium