Il Comitato Landandé, organizza per domenica 30 marzo, in collaborazione con la Proloco di Monasterolo Casotto e l'Associazione Outdoor Tramontiemare, una camminata, che ripercorre parte del petalo giallo con partenza dalla borgata soprana di Monasterolo fino alla cappella di S.Stefano, sita sul collegamento con l'anello di Lisio, sul petalo verde della valle Mongia percorrendo circa 10 Km totali.
Sarà un'ottima occasione per ritrovarsi, godere del camminare tra castagni secolari ed infine approfittare del sempre ottimo pranzo preparato dalla proloco di Monasterolo a base di polenta ottofile.
Per l'occasione sarà disponibile la nuova cartina dei percorsi verde e giallo di valli Mongia e Casotto, nonché la possibilità di avere la maglietta Landandé 2025 che ricorda i 15 anni di vita del Sentiero.