Domenica 9 marzo, alle ore 21, presso la Sala polivalente di Piasco, si terrà un reading-concerto a cura di dell'attrice e regista teatrale Elisa Dani. "Tutta la mia voce. L'insonnia dell'amore" è uno spettacolo ispirato al romanzo di Michela Marzano intitolato “Sto ancora aspettando che qualcuno mi chieda scusa”, in cui si racconta la storia di Anna, donna con un’infanzia ed un’adolescenza segnate da molestie, moglie di un uomo possessivo e violento.
Temi complessi ed urgenti: l'affettività, la cura ed il consenso; l'amore spesso confuso e quello che invece può davvero essere definito tale; il rifiuto della mascolinità tossica così come anche della femminilità tossica.
La voce narrante di Elisa Dani si alternerà a canzoni d'autore che raccontano storie e suggeriscono immagini e pensieri complementari oppure antitetici rispetto alle parole lette (voce solista di Adele Gertosio e musiche di Alberto e Pinuccio Gertosio e Alberto Savatteri).
Lo spettacolo condurrà gli spettatori nel mondo complesso di Anna, un mondo che in realtà contiene molte vite, le nostre vite.
Sarà un'occasione per riflettere e per celebrare le donne. L'ingresso è gratuito.