Politica - 26 febbraio 2025, 08:37

Approvato il calendario dei congressi comunali di Fratelli d'Italia

Il primo si svolgerà a Saluzzo il 15 marzo alle 10

Si è riunito in data 24 febbraio il direttivo provinciale della Federazione di Cuneo di Fratelli d’Italia per discutere e definire le prossime iniziative politiche del partito sul territorio. Nel corso dell’incontro, caratterizzato da un confronto costruttivo e proficuo, è stato concordato e approvato all’unanimità il calendario dei congressi comunali che si svolgeranno nei circoli comunali di Fratelli d’Italia nelle prossime settimane.

Tali congressi rappresentano un momento fondamentale di partecipazione e di confronto per tutti gli iscritti e i militanti del partito, finalizzato al rafforzamento della presenza di Fratelli d’Italia nelle realtà locali e alla strutturazione di un’azione politica sempre più incisiva e radicata sul territorio.

Di seguito il calendario dei congressi comunali:
Saluzzo: 15 marzo, ore 10:00
Savigliano: 15 marzo, ore 16:00
Mondovì: 16 marzo, ore 10:00
Fossano: 19 marzo, ore 18:00
Bra: 22 marzo, ore 10:00
Beinette: 22 marzo, ore 15:00
Alba: 22 marzo, ore 15:00
Caraglio: 29 marzo, ore 15:00
Cuneo: 29 marzo


La data del congresso del capoluogo di provincia è solamente un indicazione che è stata presentata alla segreteria regionale dei congressi, la quale provvederà a convocarlo ed organizzarlo.

Il calendario dei congressi comunali conferma l’impegno di Fratelli d’Italia nel consolidare la propria struttura territoriale, rafforzando il legame con i cittadini e valorizzando il contributo di tutti coloro che, con passione e determinazione, si impegnano quotidianamente per i valori e i principi del partito.

“La partecipazione attiva della nostra comunità politica è il motore del nostro movimento. Con questi congressi vogliamo rafforzare la nostra presenza sul territorio, coinvolgendo sempre più cittadini nelle nostre battaglie e nel nostro progetto per un’Italia più forte e coesa” – ha dichiarato il direttivo provinciale della Federazione di Cuneo di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti a partecipare ai congressi comunali per contribuire attivamente alla crescita del partito e al rafforzamento della sua azione politica sul territorio.

comunicato stampa