/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 25 febbraio 2025, 12:38

Domenica a Cuneo c’è il Carnevale dei Ragazzi, l’area pedonale di viale Angeli sarà revocata

Divieti temporanei di sosta e transito in tutto il centro città, dal mattino fino al termine delle operazioni di pulizia

Domenica a Cuneo c’è il Carnevale dei Ragazzi, l’area pedonale di viale Angeli sarà revocata

Come già annunciato, domenica 2 marzo si terrà la sfilata dei gruppi mascherati per il Carnevale Ragazzi 2025, quest’anno ribattezzata "Cosa Bolle in Pentola". Il corteo partirà da via Roma, attraverserà piazza Galimberti e corso Nizza, fino all'incrocio con i corsi Giolitti/Brunet, per poi tornare alla piazza dedicata all’eroe della Resistenza.

Per garantire la sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione, saranno istituiti divieti temporanei di transito e sosta veicolare lungo le strade interessate. I divieti di sosta saranno attivi dalle 11 alle 22 e coinvolgeranno piazza Seminario, via Fossano, via Pascal, piazza Galimberti e corso Nizza. Anche i veicoli muniti di tagliando invalidi non potranno sostare in queste aree.

Le strade interessate dalla sfilata saranno chiuse al transito a partire dalle 11, permettendo comunque il passaggio dei veicoli impegnati per garantire la sicurezza. Durante la manifestazione saranno predisposti dai corridoi, mentre al termine della stessa saranno adottate misure per facilitare le operazioni di pulizia delle strade (la cui fine è prevista intorno alle 22).

Inoltre, l’area pedonale urbana del Viale degli Angeli sarà revocata dalle 9 di domenica fino al mattino del lunedì. Si invitano tutti i cittadini a rispettare le limitazioni alla circolazione e a collaborare per garantire lo svolgimento sicuro e ordinato della manifestazione. Per ulteriori dettagli, si raccomanda di consultare l'ordinanza pubblicata all'albo pretorio e di prestare attenzione alla segnaletica stradale temporanea.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium