/ Volley

Che tempo fa

Volley | 24 febbraio 2025, 07:08

Volley A2M. Cuneo-Ravenna 3-1, Battocchio: "Un gruppo pazzesco". E Cavaccini: "Serata che aspettavo da tempo" [VIDEO]

Palcoscenico per Ganev, ma in campo contro Ravenna si è vista una squadra coriacea e mai doma che ha saputo portare a casa 3 punti determinanti in chiave play off. Le impresssioni del tecnico e del giocatore premiato Mvp dell'incontro

Una difesa del libero Cavaccini durante la partita vinta con Ravenna (Foto Beatrice Bramardi)

Una difesa del libero Cavaccini durante la partita vinta con Ravenna (Foto Beatrice Bramardi)

Il palcoscenico del palasport ieri è stato ovviamente tutto per Lubo Ganev, che tornava di fronte al pubblico di Cuneo dopo più di 30 anni, ma a vincere e divertire in campo è stata la squadra della MA Acqua S.Bernardo, che battendo Ravenna da 3 punti ha quasi conquistato la matematica certezza dei play off Promozione. Manca un solo punto dei 9 ancora a disposizione e poi Matteo Battocchio potrà festeggiare.

Un Battocchio comunque contento e, soprattutto, orgoglioso del lavoro svolto fin qui dai suoi ragazzi: "Un gruppo pazzesco", lo ha definito. Ecco le parole del coach nella nostra intervista post-Ravenna:

Così come soddisfatto in pieno per l'esito del risultato anche il libero Domenico Cavaccini, "mulo" del lavoro, quello che non si tira mai indietro e che quando vede la squadra non girare come vorrebbe fa anche i "cazziatoni" in campo ai suoi compagni. Le sue parole a fine partita:

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium