Eventi - 24 febbraio 2025, 11:41

A Dronero uno spettacolo sulla valle e un laboratorio

Venerdì 28 febbraio il cineteatro Iris di Dronero presenterà il monologo teatrale “Ti aspetto in finale” di e con Loris Mosca, prodotto da ASD Tela di Alba

Venerdì 28 febbraio, alle ore 21, il cineteatro Iris di Dronero ha il piacere di presentare il monologo teatrale “Ti aspetto in finale” di e con Loris Mosca, prodotto da ASD Tela di Alba. 

Racconti, storie, frammenti. Risate, emozioni e stupore. Tutto con un unico comune denominatore, la Valle Maira. Valle incantata, per lungo tempo conosciuta da pochi, oggi meta di un turismo più allargato, ma sempre alla ricerca di un luogo incantevole ed incontaminato. Lo spettacolo si snoda sotto forma di ricordi, sensazioni e vicende che attraversano il tempo. Piccoli racconti di personaggi che vivono piccole avventure, che il filtro del ricordo trasforma in epiche imprese. Un monologo interiore, un crocevia di stagioni che si rincorrono attraverso momenti giocosi e fiabeschi. Il tutto narrato con umorismo e divertimento. Il tutto con nelle narici l' odore infinitamente magico della montagna, memoria del tempo e dell’ orgogliosa identità della Valle Maira. 

A seguire, sabato 1 e domenica 2 marzo, l'attore e regista Loris Mosca terrà un laboratorio per adulti sull’ improvvisazione teatrale. Per informazioni e prenotazioni contattare la mail cineteatroiris.ops@gmail.com.

comunicato stampa