Il 28 febbraio, alle ore 21:00, presso la Biblioteca Comunale "Matteo Silvestro" di Robilante, l'associazione Limodoro, nell'ambito della rassegna "Libri in movimento, incontri con gli autori " terrà la presentazione del libro di Giorgio Volpi, "La natura lo fa meglio (e prima)".
L'autore sarà presente per raccontare al pubblico le sue riflessioni sul tema della natura e sull'incredibile capacità di questa di superare l'ingegno umano in molti aspetti della vita quotidiana.
L'incontro rappresenta un'opportunità unica per i lettori di approfondire i contenuti del libro direttamente con l'autore e di scoprire nuove sfaccettature di un tema di grande attualità e interesse. La presentazione è aperta a tutti, con ingresso libero.
Non mancate a questo appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura e della natura!
Dove: Biblioteca Comunale Matteo Silvestro, Robilante
Quando: 28 febbraio 2025, ore 21:00
Ingresso: Libero
Per più informazioni
Dina 3207803885
Flavia 3462884523