/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 febbraio 2025, 17:40

Nuovo mezzo pesante per la squadra Aib e Protezione civile di Borgo San Dalmazzo

L'inaugurazione sabato 1 marzo in piazza Liberazione

Nuovo mezzo pesante per la squadra Aib e Protezione civile di Borgo San Dalmazzo

Sabato 1° marzo, ore 17, in piazza Liberazione a Borgo San Dalmazzo, l'AIB-PC Associazione Antincendi Boschivi e Protezione Civile di Borgo San Dalmazzo inaugura un nuovo mezzo pesante in dotazione.

Si tratta di un camion tre assi dotato di cisterna d'acqua potabile / antincendio, acquistato grazie ai contributi di Fondazione CRC, del Comune di Borgo San Dalmazzo, delle Unioni Montane Alpi Marittime e Alpi del Mare e di Unione Montana Valle Stura.

Il direttivo del sodalizio, guidato da Daniele Tallone, invita la popolazione a partecipare all'evento. La Squadra AIB-Protezione Civile di Borgo San Dalmazzo può contare su decine di volontari ed è attiva sul territorio da tre decenni, con centinaia di interventi effettuati ogni anno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium